Motori Perkins
RICHIEDI INFO E PREVENTIVI

La gamma di motori Perkins si estende dal compatto motore della serie 400, che produce 50 kW (67 hp), fino alla serie 1200, producendo fino a 240 kW (320 hp) e offrendo maggiore produttività e bassi costi di gestione.

Oltre a ciò, la gamma di motori elettrici e a gas Perkins comprende ulteriori modelli fino alla serie 4000, che producono fino a 2500 kVA (2000 kWe).

Tra tutte le gamme, ci sono motori Perkins progettati per soddisfare tutti gli standard di emissione e requisiti di prestazione in più di 800 applicazioni. Tutti possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti specifici dei singoli produttori di apparecchiature. Offriamo inoltre la gamma completa di ricambi motori Perkins per ogni tipo di applicazione.

CATALOGO RICAMBI PERKINS

I motori industriali Perkins aumentano le prestazioni e la produttività delle vostre macchine. Il nostro team di vendita ti aiuterà a trovare il motore giusto e i componenti aggiuntivi appropriati per il tuo progetto.

I Motori Perkins della serie 400 sono stati sviluppati in collaborazione con i nostri clienti per soddisfare al meglio le loro esigenze di costruzione e di manutenzione.

La serie 400 si contraddistingue per un’ ampia gamma di innovazioni, che arrecano miglioramenti significativi alla precedente serie 100. Sono stati ridotte le dimensioni generali ed il costo, mentre l’alimentazione, la coppia di torsione, l’affidabilità sono state incrementate. La flessibilità ed i benefici specifici della serie 400 la rende ideale per differenti applicazioni in diversi settori industriali.

Gamma motori industriali Perkins

Motori Perkins per la generazione di energia

Da oltre 85 anni Perkins produce motori per generatori; l’azienda è uno dei leader del mercato mondiale nel segmento Electric Power (EP). Che si tratti di generatori standby o generatori di corrente in continuo, Perkins fornisce soluzioni efficienti e affidabili per la vostra applicazione.

Forse hai bisogno di un motore per operare in un ambiente difficile o in condizioni estreme. Forse verrà usato solo in caso di emergenza. Ma che sia in esecuzione ogni giorno o una volta all’anno, puoi contare sulle nostre competenze per creare soluzioni innovative, efficienti e affidabili indipendentemente dalla tua applicazione.

  • Motore Perkins Serie 400 (6 – 36 kVA)
  • Motore Perkins Serie 1100 (33 – 220 kVA)
  • Motore Perkins Serie 1200 (125 – 250 kVA)
  • Motore Perkins Serie 1500 (220 – 330 kVA)
  • Motore Perkins Serie 2000 (400 – 700 kVA)
  • Motore Perkins Serie 4000 (820 – 2500 kVA)

I motori marini Perkins sono noti in tutto il mondo per la loro affidabilità e robustezza e sono stati usati per decenni come motori a propulsione su imbarcazioni da diporto e navi professionali. I motori marini Perkins per generatori di potenza hanno tutti i certificati internazionali richiesti.

I tempi di attività del motore sono fondamentali per voi, il vostro equipaggio, i vostri clienti e i vostri profitti. Ecco perché i motori di propulsione Perkins alimentano la tua imbarcazione verso qualsiasi porto. La più vasta gamma di motori del settore offre l’affidabilità di cui hai bisogno.

Gamma motori marini Perkins