motori perkins serie 2200
Motori Perkins serie 2200

La gamma di motori Perkins serie 2200 offre un’elevata densità di potenza, bassi costi di installazione e proprietà e prestazioni affidabili e robuste per i clienti di motori industriali ed elettrici (EP). Il nostro motore industriale da 13 litri 2206 porta la Perkins in una nuova staffa di alimentazione, dando a Original Equipment Manufacturers (OEM) l’opportunità di estendere l’uso dei nostri motori attraverso la loro gamma. La nostra gamma di motori EP, nel frattempo, è ideale per i vostri requisiti di generazione di energia da 350-500 kVA.

Parte della nostra serie 2000, la gamma Perkins 2200 a 6 cilindri è una famiglia di motori potente, compatta e robusta progettata per migliorare le prestazioni e la produttività delle vostre macchine.

Sia che abbiate bisogno di un motore per alimentare le vostre applicazioni fuoristrada o un’unità per una generazione di elettricità affidabile ed efficiente, la gamma 2200 offre la potenza di cui avete bisogno.

Il nostro motore industriale 6 cilindri 2206 è un’unità da 13 litri con turbocompressore e postrefrigeratore ad iniezione diretta e un sistema di controllo completamente elettronico. Con una gamma di potenza di 287-388 kW (385-520 CV), è la scelta ideale per le applicazioni più impegnative, in particolare nella costruzione, ed è stata convalidata per offrire prestazioni ottimali negli ambienti di lavoro più difficili.

Gamma motori industriali Perkins

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI