motori perkins serie 1100
Motori Perkins serie 1100

Sviluppando tecnologie innovative e focalizzandosi sui bisogni dei clienti Perkins introduce i motori Perkins serie 1100 caratterizzati da uno straordinario rendimento e performance ottimali.

Questa serie completamente riprogettata offre una varietà di scelta per soddisfare tutte le esigenze: disponibile in 3, 4 o 6 cilindri naturalmente aspirati.

La flessibilità ed i benefici specifici della serie 1100 la rende ideale per differenti applicazioni: agricolo, costruzione, produzione di energia elettrica. Inoltre le emissioni sono conformi alle legislazioni comunitarie e internazionali.

Dalla gamma 1103 a 3 cilindri alla gamma 1106 a 6 cilindri, questa è una serie di motori che offre prestazioni ineguagliabili. I motori hanno un’affidabilità eccezionale e bassi costi di proprietà. Le loro prestazioni affidabili derivano da migliaia di ore di convalida nel mondo reale, lavorando con fornitori di energia elettrica, edilizia e energia elettrica che apprezzano la nostra reputazione e competenza.

I motori Perkins serie 1100 raggiungono standard di emissione regolamentati e non regolamentati a livello globale. All’interno della Serie 1100 i motori industriali sono unità meccaniche ed elettroniche conformi agli standard sulle emissioni equivalenti Stage IIIA / Tier 3.

Gamma motori industriali Perkins

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI